Avvisi e ultime notizie


di Venerdì, 05 Ottobre 2018
avviso

di Giovedì, 23 Agosto 2018
avviso

Si avvisa la popolazione che a far data dal 3 settembre 2018, verrà emessa la nuova carta d'identità elettronica (CIE)

di Venerdì, 22 Giugno 2018
Immagine decorativa
di Martedì, 28 Febbraio 2017
avviso
di Venerdì, 16 Dicembre 2016
avviso

Il Comune pubblica i provvedimenti di concessione di sovvenzioni, contributi, ausili e sussidi finanziari, e vantaggi economici di qualsiasi genere a Enti pubblici e privati ai sensi dell’art. 7 c. 1 della L.R. 13 dicembre 2012 n. 8.

Organi politici

Il Sindaco è il signor Franco Bazzoli 

Cell. 349 4907937

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Sportello online

Accedendo a questa sezione è possibile visualizzare la propria situazione contributiva immobili con possibilità di stampa del modello F24.

Pubblicazione contributi

Il Comune pubblica i provvedimenti di concessione di sovvenzioni, contributi, ausili e sussidi finanziari, e vantaggi economici di qualsiasi genere a Enti pubblici e privati ai sensi dell’art. 7 c. 1 della L.R. 13 dicembre 2012 n. 8.

In evidenza

link

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Sella Giudicarie accessibile cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Per consultare l'archivio clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini.

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Link al servizio distribuzione dell’energia elettrica

Altre informazioni

Numero di telefono per tutte le sedi 0465/901023 

Sede legale - 

Piazza C.Battisti 1 - 38087 -  Sella Giudicarie

Ufficio segreteria, finanziario e servizi elettrici

ex Comune di Roncone -

Ufficio Tecnico, patrimonio,commercio,pubblici esercizi,usi civici edilizia urbanistica 

ex Comune di Bondo - fax 0465/900291

Ufficio demografico

ex Comune di Lardaro - fax 0465/902035

Ufficio tributi

ex Comune di Breguzzo - fax 0465/901947

Dal 13/02/2017 NUOVO orario d'apertura al pubblico:

Le sedi corrispondenti alle sedi degli ex Comuni di Roncone, Lardaro, Bondo e Breguzzo, in Piazza Cesare Battisti n.1, Via Brescia 62, Via Dante Alighieri 1, Via Capelina 8, saranno aperte al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle ore 12.30 e tutti i martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Sezione che ospita tutti i servizi dell'Amministrazione

Calcolatore IMIS

Al seguente link del Consorzio dei Comuni Trentini è possibile effettuare il calcolo dell' IMIS per l'anno 2018 - Rata unica entro il 17 dicembre 2018

Newsletter

Iscriviti alla newsletter del Comune di Sella Giudicarie per tenerti informato su avvisi scadenze, eventi e novità

Bando energia 2017

Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile, nuove domande di contributo possono essere presentate fino ad esaurimento fondi in ogni caso potranno essere presentate al massimo fino al 30/11/2018.